- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Giornata chiave per Tessmann: accordo col Venezia. All’Inter dal 2025, si cerca una destinazione
Ieri è stato il giorno di Josep Martinez. Il portiere spagnolo ha sostenuto le visite mediche ed è passato in sede per firmare il contratto. È stato il primo colpo dell'era Oaktree, ma la proprietà americana non vuole fermarsi.
"La giornata di ieri ha registrato dei passi avanti significativi per Tanner Tessmann, 22enne centrocampista americano del Venezia. Nel vertice con i dirigenti del Venezia in viale della Liberazione si è discusso di Tessmann ed è stato raggiunto un accordo di massima per il passaggio del giocatore in nerazzurro. La situazione è sempre più delineata ma non ancora definita del tutto: l’idea dell’Inter, vista anche l’altissima concorrenza in rosa a centrocampo, è di integrare Tessmann nel gruppo di Inzaghi a partire dal 2025", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Si tratta quindi di individuare una soluzione in prestito che accontenti le richieste del giocatore: l’ipotesi di restare ancora in Laguna non convince l’americano, per questo si valutano altre piste. Con il Venezia si è discusso anche di Gaetano Oristanio, jolly offensivo appena rientrato dal prestito al Cagliari: il giocatore farà il percorso inverso rispetto a Tessmann, resta da capire se l’Inter si riserverà un diritto di riacquisto per il futuro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA