Ciclicamente, in casa Inter, torna di moda il nome di Carlos Tevez. I "perché no" di Zanetti, le voci dall'Inghilterra, lo stop al ritorno in Brasile, ora anche le immagini di un incontro con Marco Branca.
primo piano
Tevez e Branca ripresi a colloquio
Ciclicamente, in casa Inter, torna di moda il nome di Carlos Tevez. I “perché no” di Zanetti, le voci dall’Inghilterra, lo stop al ritorno in Brasile, ora anche le immagini di un incontro con Marco Branca. Il dt nerazzurro è...
Il dt nerazzurro è stato ripreso da Studio Sport in Costa Smeralda con l'attaccante argentino. Impossibile sapere che cosa si siano detti, ma ora le voci di mercato impazzeranno.
Di certo, al momento, ci sono solo due cose: la volontà di Tevez di lasciare il City e l'Inghilterra e il costo pazzesco del suo cartellino e del suo ingaggio, che al momento rendono difficile ipotizzare un approdo in nerazzurro.
A meno che nelle casse di Corso Vittorio Emanuele non entri una grossa quantità di euro. Un'eventualità, questa, che si potrebbe concretizzare solo se un big facesse il percorso inverso e lasciasse quindi l'Inter e Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA