primo piano

Tevez-Mancini, ancora uno screzio…poi i sorrisi

Daniele Mari

Carlos Tevez continua ad avere un rapporto tormentato con Roberto Mancini. L’Apache è rientrato ieri contro il Tottenham in vista della finale di Fa Cup ma non ha giocato quanto si aspettava. Mancini, infatti, lo ha fatto riscaldare per...

Carlos Tevez continua ad avere un rapporto tormentato con Roberto Mancini. L'Apache è rientrato ieri contro il Tottenham in vista della finale di Fa Cup ma non ha giocato quanto si aspettava.

Mancini, infatti, lo ha fatto riscaldare per tutto il secondo tempo, tanto è vero che ad un certo punto Tevez è tornato in panchina ormai convinto di non fare più il suo ingresso in campo.

A questo punto, a sei minuti dalla fine, Mancini lo ha richiamato per farlo entrare al posto di Silva. Non vedendolo tra i calciatori che si stavano riscaldando, Mancini si è girato verso la panchina e allargando le braccia ha manifestato il suo malcontento nei confronti del giocatore, che a sua volta ha risposto in maniera piccata.

Ma l'episodio sembra poi essere rientrato, con Tevez sorridente al momento di entrare in campo. Ma il rapporto tra i due continua ad essere complicato, e dopo l'ammissione di Mancini, che ha detto che Tevez vuole venire in Italia, l'addio dell'Apache sembra sempre più vicino.