- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Come riporta il portale del quotidiano inglese The Sun, Matteo Darmian sarebbe alla ricerca di un appartamento di lusso a Milano.
Il giocatore non sarebbe soddisfatto di questa stagione sotto la gestione di José Mourinho. La redazione sportiva del quotidiano ha appreso che starebbe cercando un appartamento nel capoluogo lombardo nella zona di Corso Magenta. In particolare sarebbe la sua fidanzata, Francesca Cormanni, ad occuparsi della ricerca della loro nuova abitazione nelle ultime settimane.
L'Inter - secondo il Sun - riterrebbe di essere vicina a trovare un accordo per Darmian che tornerebbe volentieri in Italia.
Una fonte avrebbe, nello specifico, rivelato: "Matteo è alla ricerca di un posto a Milano. Ha contattato un agente immobiliare in città. È alla ricerca di un grande appartamento in una zona molto bella. La sua ragazza sceglierà la casa. Non può essere un caso che egli sia alla ricerca di una nuova sistemazione, l'Inter lo ha seguito per un po'. Lui viene da un piccolo comune (Legnano, ndr) vicino Milano. La coppia è appassionata di interior design".
L'Inter adesso - secondo il Sun - starebbe cercando di cedere Davide Santon per liberare un posto in quel ruolo. Per acquistare Darmian, però, potrebbe essere necessario dover attendere l'estate, perché al momento non ci sono richieste per Santon.
(Fonte: The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA