primo piano

The Sun – Joao Mario, sì all’Inter. Jiangsu lo compra poi parte per Milano. Le cifre…

Eva A. Provenzano

Il giocatore portoghese avrebbe accettato un contratto di cinque anni dal club cinese che lo girerà a Mancini

Il Sun non ha dubbi: Joao Mario ha scelto l'Inter e non il Chelsea. "L'asso portoghese preferisce recitare un ruolo chiave nel club nerazzurro che sfidare i suoi eventuali compagni a Stamford Bridge", sostiene il giornale inglese.

LA MISSIONE - "Il giocatore - continua il quotidiano - verrà acquistato entro venerdì (quando chiude il mercato in Cina) dallo Jiangsu Suning, il cui proprietario Zhang Jindong è azionista di maggioranza del club interista, e sarà girato in prestito all'Inter. I rappresentanti nella trattativa per la società milanese, Kia Joorabchian e Pini Zahavi sono in Portogallo per chiudere la trattativa con lo Sporting Lisbona".

IDEE CHE CAMBIANO - Contratto di cinque anni pronto per il giocatore e il club portoghese avrebbe accettato un'offerta di 29 mln di sterline. Qualche ora fa lo stesso quotidiano aveva scritto che i Blues avevano battuto la concorrenza dell'Inter (CLICCA QUI PER RILEGGERE) nella corsa al centrocampista portoghese. Evidentemente ora le indiscrezioni di mercato arrivate al Sun sono diverse...

(Fonte: thesun.co.uk)