- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese, l'incontro tra il procuratore di Sanchez FelicevicH e il boss del Barcellona avrebbe portato a un nulla d fatto. Il cileno infatti non sarebbe convinto dell'Idea di andare in Catalogna poichè teme di far panchina. Sanchez ha voglia di giocare e quindi si guarda intorno alla ricerca di una squadra che gli dia la possibilità di essere titolare inamovibile o quasi.
Secondo il Sun , subito dopo al Barcellona, nella corsa al Nino Maravilla ci sarebbe il Manchester United; Ferguson avrebbe già l'apprezzamento del giocatore e in più avrebbe anche intavolato una prima trattativa con il club di Pozzo dove però ballano ancora 5 milioni di euro. 30 i milioni offerti dallo United, 35 quelli richiesti dai friulani.
Sanchez potrebbe essere la pedina giusta per i Red Devils, soprattutto nel caso in cui Sneijder resti a Milano o scelga di legarsi al Chelsea. Comunque le italiane sembrano sempre più lontane, costrette a tirare troppo sul prezzo di Sanchez e così relegati al posto di spettatrici nell'asta al calciatore più richiesto d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA