- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'offerta dell'Inter potrebbe aver acceso in Abramovich il suo spirito di imprenditore, quello che non permette a nessuno di intralciare i propri piani. E dopo quanto fatto nel corso della stagione da Antonio Conte, il magnate russo avrebbe intenzione di trattenerlo a Londra. In Inghilterra, così, continuano ad affermare che alla fine il club inglese riuscirà a trattenere l'ex ct della nazionale italiana. Se poi vincesse Premier League e FA Cup centrerebbe il double e potrebbe utilizzare le due vittorie per chiedere un aumento al patron dei blues.
Come riporta il portale del quotidiano The Sun, infatti, Antonio Conte proverebbe a vincere entrambe le competizioni per ottenere da Abramovich un nuovo contratto. Lo stipendio da 7.5mln di euro che attualmente percepisce al Chelsea sembra sia meno della metà di quello di Guardiola e Mourinho.
Nonostante abbia voluto evitare di parlare dell'Inter e nonostante abbia espresso la volontà di onorare il suo contratto, è ancora considerato l'obiettivo primario dal club nerazzurro.
Conte ha ammesso nel corso di questo primo anno di Premier di avere nostalgia di casa, ma principalmente perché gli mancano moglie e figlia che stanno progettando di trasferirsi presto stabilmente in Inghilterra.
L'Interesse dell'Inter è stato percepito dal Chelsea che non teme di perdere il tecnico e sarebbe in grado di offrirgli un nuovo contratto di quattro anni, aumentandogli lo stipendio.
(Fonte: The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA