primo piano

Thiago Motta: “Leonardo ci ha trasmesso subito il suo entusiasmo. Il Milan…”

Eva A. Provenzano

Una doppietta brasiliana al servizio di un tecnico brasiliano. Thiago Motta ne fa due al Napoli e alla fine della partita contro i partenopei, arriva in zona mista a lasciare il suo commento ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue...

Una doppietta brasiliana al servizio di un tecnico brasiliano. Thiago Motta ne fa due al Napoli e alla fine della partita contro i partenopei, arriva in zona mista a lasciare il suo commento ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue dichiarazioni:

"La mia migliore partita all'Inter? Non lo so se è questa, ma abbiamo ricominciato da una vittoria e questa è una cosa buona per la squadra. Serve a riprendere la fiducia che serve e intraprendere un nuovo cammino. Abbiamo fatto una grande partita, per noi non è un segnale, ma da oggi in poi penseremo partita per partita e proveremo con il nostro spirito a battere tutti. L'abbraccio a Leo? Nessun paragone. Benitez ha fatto il suo lavoro, con noi ha vinto il Mondiale, ora c'è Leo con il suo entusiasmo e la sua voglia già trasmessa alla squadra. Con Milito mi trovo benissimo fin dai tempi del Genoa, è un grande campione che ammiro moltissimo e con un giocatore come lui che ti apre gli spazi anche per i centrocampisti è più facile segnare. Spero di poterlo fare ancora. Il Milan? Non ci pensiamo, loro stanno dimostrando di essere una squadra compatta, stanno facendo bene, ma noi pensiamo a noi stessi e solo alla fine si vedrà qual è la squadra più forte".