primo piano

Thohir: “3 gare non male, anche a Roma. Non amo esoneri ma con Mancio…”

Daniele Mari

Dopo aver visto una partita di basket indonesiano, Erick Thohir ha parlato ai microfoni della stampa di Giacarta, mostrandosi comunque soddisfatto di quanto mostrato dall’Inter da quando Roberto Mancini è sulla panchina: “Penso che...

Dopo aver visto una partita di basket indonesiano, Erick Thohir ha parlato ai microfoni della stampa di Giacarta, mostrandosi comunque soddisfatto di quanto mostrato dall'Inter da quando Roberto Mancini è sulla panchina: "Penso che gli ultimi tre risultati non siano male: contro il Milan abbiamo pareggiato perché il Milan non è certo una squadra scarsa. Contro il Dnipro siamo riusciti a vincere malgrado fossimo in dieci uomini - raccoglie FCINTER1908.IT -  E contro la Roma ieri (intervista di lunedì ndr) abbiamo rimontato due gol. Se non si è una buona squadra non ci si riesce. Ma bisogna ammettere che Roma e Juventus in questo momento sono al top in Italia".

Si torna sulla scelta di prendere Roberto Mancini: "Penso che abbiamo una possibilità in più con lui. Mancini ha una grande storia, ha esperienza internazionale, penso sia un grande allenatore. L'abbiamo preso per migliorare. Francamente, non sono il tipo di proprietario a cui piace cambiare tecnico in corsa. Ma, a volte, queste decisioni vanno prese. Le ho prese con il management e con Massimo Moratti. Obiettivi? Sempre gli stessi, centrare l'Europa".