primo piano

Thohir a IC: “Meazza sempre più pieno, avanti così! Voglio che l’Inter dimostri…”

Daniele Mari

Erick Thohir è stato intervistato anche da Inter Channel. Ecco le sue parole, raccolte da FCINTER1908.IT: “Soddisfatto dell’andamento? Certamente. Siamo sempre stati primi o secondi. Ora siamo di nuovo primi e siamo soddisfatti. Ma è...

Erick Thohir è stato intervistato anche da Inter Channel. Ecco le sue parole, raccolte da FCINTER1908.IT: "Soddisfatto dell'andamento? Certamente. Siamo sempre stati primi o secondi. Ora siamo di nuovo primi e siamo soddisfatti. Ma è ancora lunga. Se pensiamo alla gara col Napoli è vero che abbiamo avuto difficoltà perché abbiamo giocato in dieci e durante una gara non è positivo. Non chiediamo certo aiuti agli arbitri perché la gara è la gara e dobbiamo accettare la realtà ma Mancini e la squadra hanno dimostrato di essere forti e di avere carattere. Abbiamo dimostrato di avere voglia di lottare e questo è quello che conta. L'Inter è una squadra di combattenti e questa è la cosa più importante, che si vinca o si perda".

I TIFOSI - "Grazie ai tifosi. E' importante che vengano a San Siro, sono il dodicesimo uomo. Che si vada bene o male siamo tutti qui per l'Inter. Abbiamo avuto finora un'alta media di presenze di tifosi allo stadio e dobbiamo continuare così. Dobbiamo riempire lo stadio e non per il business ma per mostrare al mondo che siamo una squadra unita, una società solida e unita insieme ai suoi tifosi. Riempire lo stadio è importante per dimostrare ai nostri avversari che questa è la nostra casa e giocare a casa nostra non è facile. I giocatori hanno dimostrato ai tifosi che sono una squadra grintosa e dobbiamo sostenerli come società e come tifosi"

ULTIME TRE GARE PRIMA DI NATALE - "L'annno scorso abbiamo perso col Cagliari. La Seria A è la Serie A, la Coppa Italia è la Coppa Italia. Ma chi affronta l'Inter vuole sempre lottare con tanta motivazione al di là della competizione. Sono gare molto importanti. La Lazio è una delle squadre più forti, dobbiamo vincere anche perché giochiamo in casa. E dobbiamo battere il Cagliari perché è una gara ad eliminazione diretta. Il Cagliari è forte anche se gioca in B. Dobbiamo dimostrare che siamo l'Inter e che la nuova Inter è forte".