primo piano

Thohir a Lisbona: “Abbiamo 9-10 giocatori di base. C’è il FPF ma vogliamo…”

Daniele Mari

Erick Thohir è a Lisbona per seguire la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Il presidente dell’Inter è stato intercettato da Sky Sport e ha parlato del futuro della squadra nerazzurra: “La buona notizia è...

Erick Thohir è a Lisbona per seguire la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Il presidente dell'Inter è stato intercettato da Sky Sport e ha parlato del futuro della squadra nerazzurra: "La buona notizia è che quest'anno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nonostante le difficoltà che abbiamo avuto. L'obiettivo era l'Europa e se pensiamo alla prossima stagione abbiamo già 9-10 giocatori che rappresentano la base, le fondamenta della squadra. A questi giocatori verranno aggiunti altri giocatori. Ma allo stesso tempo c'è da considerare il FPF, che rende le cose non semplici perché non si può spendere più di quanto si incassa".

CHAMPIONS - "E' una delle coppe più importanti al mondo. L'Inter ne ha vinte tre, altri club ne hanno vinte di più. Ma sicuramente andare in quella direzione non è semplice perché per vincere bisogna costruire una buona squadra. Ma noi vogliamo andare in quella direzione, è importante vincere questo tipo di competizioni anche se non è facile".