primo piano

THOHIR, accordo ad un passo con Community Group: i dettagli

Più passano i giorni e più si avvicina il giorno delle firme sui contratti che porteranno il 70% delle quote dell’Inter in mano a Thohir. Nel frattempo però, la cordata indonesiana con a capo il Tycoon non sta perdendo tempo e sta...

Riccardo Fusato

Più passano i giorni e più si avvicina il giorno delle firme sui contratti che porteranno il 70% delle quote dell’Inter in mano a Thohir.

Nel frattempo però, la cordata indonesiana con a capo il Tycoon non sta perdendo tempo e sta pianificando progetti futuri, uno dei quali quello della comunicazione.

Secondo la Gazzetta dello Sport, gli indonesiani, avrebbero preso contatti con Community Group, società leader nel campo della consulenza nella comunicazione. Si parla addirittura di intesa già raggiunta e mancherebbe solo l’ufficialità. Tra l’altro, la Comunità ha due sedi in Italia, uno a Milano e l’altra a Treviso ed ha già lavorato nel calcio italiano, prima con la Juventus e poi il Parma. Il suo compito sarebbe quello di lavorare su strategie di comunicazione e attività di pubbliche relazioni. In oltre, non è poi escluso che nell’Inter possa cooperare con l’attuale ufficio stampa.

Si avvicina dunque sempre di più l’ora X per lo sbarco di Thohir nel mondo Inter. Si stanno limando gli ultimi dettagli in modo da fare in tempo per l’assemblea dei soci in programma il 29 ottobre.