primo piano

Thohir affiancato da due soci. Nel nuovo Cda i Moratti…

Tra Moratti e Thohir ormai è tutto deciso e mancano solo le firme. L’indonesiano è ripartito per Giacarta lasciando le deleghe necessarie a chiudere l’operazione. A seguito del terzo faccia a faccia tra i due, si è appreso che...

Riccardo Fusato

Tra Moratti e Thohir ormai è tutto deciso e mancano solo le firme. L'indonesiano è ripartito per Giacarta lasciando le deleghe necessarie a chiudere l'operazione.

A seguito del terzo faccia a faccia tra i due, si è appreso che Thohir non sarà l'unico ad entrare nell'Inter. Da tempo è accompagnato da Rosan Roeslani ma, novità dell'ultimo giorno, a loro due si aggiungerà un terzo elemento che farà parte della nuvoa Inter. Si tratta di Handy Soetedjo, indonesiano, che Moratti ha conosciuto recentemente e già partner del tycoon nell’acquisto di una quota di minoranza dei Philadelphia 76ers, club Nba. E le novità non finiscono qui: la famiglia Moratti manterrà tre membri del futuro Cda, che passerà dai 14 attuali (di cui sei Moratti) a 7 elementi, mentre in base all’accordo iniziale erano ipotizzabili due Moratti in un board di cinque.