primo piano

Thohir: “Agiamo su indicazione di Mazzarri, ora una punta”. Poi ne cita 8…

Daniele Mari

Arrivano altre parole da Giacarta, firmate Erick Thohir. Il presidente nerazzurro ha nuovamente parlato del prossimo mercato, senza fare nomi ma confermando che la società sta agendo su indicazione di Walter Mazzarri: “Stiamo cercando...

Arrivano altre parole da Giacarta, firmate Erick Thohir. Il presidente nerazzurro ha nuovamente parlato del prossimo mercato, senza fare nomi ma confermando che la società sta agendo su indicazione di Walter Mazzarri: "Stiamo cercando giocatori da aggiungere alla rosa su indicazione del nostro allenatore. Ma non posso dire di più in questo momento perché tutti sono concentrati sulla Coppa del Mondo".

Si parla di nomi in rosa e Thohir questa volta cita giocatori diversi rispetto alla "spina dorsale" elencata qualche giorno fa: "Vidic renderà più forte la nostra linea difensiva e poi in porta abbiamo Samir Handanovic. In mezzo abbiamo Hernanes, Alvarez, Kovacic, Kuzmanovic etc. Davanti ci sono Palacio e Icardi e stiamo cercando qualcuno da aggiungere in attacco".

Thohir ha nuovamente giustificato l'addio agli ultimi reduci del Triplete: "Vogliamo costruire un'Inter più forte ma anche più giovane. Mondiali? Sulla nostra lista ci sono giovani asiatici, est europei e sudamericani. Vogliamo rinforzare e ringiovanire l'Inter gradualmente. Il prossimo anno l'obiettivo sarà ancora centrare l'Europa, poi faremo delle mosse strategiche per riportare l'Inter alla gloria del passato".