primo piano

Thohir: “Alvarez ancora nostro, in prestito per armonia. Squadra ok per…”

Nel corso del suo intervento a Giacarta, Erick Thohir ha parlato anche della rosa 2014/15, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto sul mercato: “Penso che la nostra rosa sia abbastanza completa, non vogliamo giocatori in eccesso. I...

Daniele Mari

Nel corso del suo intervento a Giacarta, Erick Thohir ha parlato anche della rosa 2014/15, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto sul mercato: "Penso che la nostra rosa sia abbastanza completa, non vogliamo giocatori in eccesso. I giocatori vogliono giocare e piuttosto che disturbare l'atmosfera nello spogliatoio allora è meglio il prestito".

Si parla anche di Ricky Alvarez: "Alvarez è ancora un nostro giocatore, è solamente in prestito al Sunderland. Ha potenziale e crediamo che sia ancora un giocatore importante per noi".

Thohir giudica positivo il lavoro svolto da Ausilio: "La squadra è bilanciata in tutti i reparti ed è solida per disputare tutte e tre le competizioni. In difesa abbiamo Vidic, Juan Jesus, Marco Andreolli, Hugo Campagnaro e il capitano Andrea Ranocchia. A centrocampo ci sonoYann M'Villa e Gary Medel. E' rimasto anche Guarin. Come trequartisti abbiamo anche Hernanes e Mateo Kovacic, come avrebbe potuto giocare se fosse rimasto anche Alvarez?"

Blindatura finale su Kovacic: "Kovacic resterà, lui è un giocatore importante per noi e ha potenziale"