primo piano

THOHIR arriva a Milano, sabato a S.Siro? E quei 30 sms con Moratti…

Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe imminente l’arrivo di Erick Thohir a Milano. Secondo il quotidiano, il nuovo proprietario dell’Inter potrebbe essere a Milano nella giornata di domani ed assistere quindi all’Assemblea dei soci di...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe imminente l’arrivo di Erick Thohir a Milano. Secondo il quotidiano, il nuovo proprietario dell’Inter potrebbe essere a Milano nella giornata di domani ed assistere quindi all’Assemblea dei soci di venerdì.

Successivamente, l’idea sarebbe quella di fermarsi anche sabato per assistere alla gara Inter-Verona, che potrebbe quindi passare alla storia come l’esordio del magnate al Meazza. Thohir potrebbe poi rientrare a Giacarta, magari nella giornata di domenica e dare appuntamento a tutti per metà novembre, quando sarà ultimato il passaggio del 70% delle quote nerazzurre nelle mani della ISC, la società creata coi soci Roeslani e Soetedjo.

Il magnate indonesiano vuole dunque iniziare a vedere da vicino la sua nuova creatura e verrà in Italia con due dei suoi 4 figli. C’è anche da dire che lo sbarco nel capoluogo lombardo non sarebbe certo al 100% ma sarebbe stato abbozzato a Moratti nelle tante telefonate e sms che lui e l'attuale presidente si scambiano ogni giorno. Sino a toccare il picco di 30 messaggini durante Torino-Inter, a conferma che il tycoon non avrà il sangue nerazzurro di Moratti ma a furia di parlare con lui sta iniziando una sorta di trasfusione.