primo piano

Thohir arriva oggi avvolto dal mistero. Intanto…

Erick Thohir torna in Italia. Il tycoon sbarcherà oggi a Milano e ripartirà domenica sera. Oltre a fare una visita alla squadra alla vigilia di Inter-Bologna, magari accompagnato da Moratti, e ad assistere alla gara di domani sera, questo...

Riccardo Fusato

Erick Thohir torna in Italia. Il tycoon sbarcherà oggi a Milano e ripartirà domenica sera. Oltre a fare una visita alla squadra alla vigilia di Inter-Bologna, magari accompagnato da Moratti, e ad assistere alla gara di domani sera, questo ennesimo blitz di ET è avvolto un po’ dal mistero. Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo ritorno in città non è legato a impellenze strettamente connesse al mondo nerazzurro. E anche per questo si ammanta di mistero. A meno di colpi di scena, questa volta il 43enne indonesiano potrebbe non comparire del tutto nella sede di corso Vittorio Emanuele. La sua intenzione è quella di far perdere le proprie tracce, fatto salvo per i due impegni di cui sopra.

Intanto, dopo l’incontro a quattro di venerdì scorso (presenti anche Fassone e il d.t. Ausilio), non è escluso che oggi alla Pinetina presidente e allenatore abbiano un altro faccia a faccia. Tra presente e futuro.