primo piano

Thohir assume, licenzia, decide, detta linee guida: Moratti dice stop

Rimane da capire come e quando ma ormai non ci sono più molti dubbi: Massimo Moratti uscirà dall’Inter. I motivi sono molti e secondo il Corriere dello Sport, l’ex presidente, lo ha fatto capire nel tempo e attraverso la stampa ha...

Riccardo Fusato

Rimane da capire come e quando ma ormai non ci sono più molti dubbi: Massimo Moratti uscirà dall'Inter.

I motivi sono molti e secondo il Corriere dello Sport, l'ex presidente, lo ha fatto capire nel tempo e attraverso la stampa ha più volte rifilato stilettate a Thohir sulla gestione del club, anche se a livello di rapporti personali tra i due non è cambiato nulla, prova ne sia il fatto che  nell’ultimo viaggio a Milano dell’indonesiano i due soci hanno mangiato prima alla presenza dei genitori di Thohir, poi del vicepresidente Angelomario Moratti.

Il tycoon nutre per l’ex presidente un grande rispetto, ma la sua idea di come gestire l’Inter è completamente diversa rispetto a quella del passato. Il fatto poi, che il tycoon abbia la maggioranza, lo disturba  e non poco. E' Thohir ora, a prendere le decisioni e questo a Moratti non sta bene; il nuovo presidente assume, licenzia dipendenti e detta le linee guida e ciò non sta bene tanto che più volte sono stati Angelomario e Ghelfi a tenere i rapporti. Sia chiaro lui è sempre informato ma il ruolo ormai gli sta stretto.