primo piano

THOHIR: “Avvocati a lavoro, risultati a giorni. Ai tifosi dell’Inter dico…”

Erick Thohir torna a parlare della trattativa in corso con Massimo Moratti e conferma che siamo ormai ad una fase decisiva: “I nostri avvocati stanno ancora discutendo i dettagli dell’accordo. Credo ci possano essere dei risultati nei...

Daniele Mari

Erick Thohir torna a parlare della trattativa in corso con Massimo Moratti e conferma che siamo ormai ad una fase decisiva: "I nostri avvocati stanno ancora discutendo i dettagli dell'accordo. Credo ci possano essere dei risultati nei prossimi giorni", ha detto oggi il magnate in procinto di acquistare il 70% dell'Inter con una holding.

A Thohir è stato anche nuovamente chiesto se l'affetto dei tifosi per la famiglia Moratti possa rappresentare un ostacolo per l'ingresso nella società nerazzurra: "Ci sono sempre dei pro e dei contro- le parole raccolte da FCINTER1908.IT -  Se la fiducia del pubblico nei confronti della famiglia Moratti è ancora forte, allora noi porteremo altri valori, come lo sviluppo del settore commerciale. Le nostre intenzioni sono assolutamente buone".

Talenti indonesiani in campo al Meazza? Thohir frena: "In Indonesia ci sono tanti talenti. Quello che manca è la disciplina e lo spirito da combattenti. In questo devono crescere".