Erick Thohir è a Parigi, quest'oggi è atterrato nella capitale francese. All'indomani della sconfitta della sua Inter contro la Fiorentina, il presidente indonesiano è volato sotto la Tour Eiffel, dove incontrerà Nasser Ghanim Al-Khelaifi, numero uno del Paris Saint-Germain.
primo piano
THOHIR E’ A PARIGI, VEDRA’ PSG-CHELSEA. POI IL RITORNO A MILANO: AGENDA FITTA…
Erick Thohir è a Parigi, quest’oggi è atterrato nella capitale francese. All’indomani della sconfitta della sua Inter contro la Fiorentina, il presidente indonesiano è volato sotto la Tour Eiffel, dove incontrerà Nasser Ghanim...
Thohir sarà ospite del club campione di Francia e assisterà dal vivo alla sfida di Champions League contro il Chelsea. A raccontarlo è la redazione di SportMediaset, secondo cui Thohir farà poi ritorno a Milano nella giornata di mercoledì per affrontare diversi impegni fissati in agenda.
Sono attese, infatti, novità importanti a livello di club. Innanzitutto, potrebbero esserci due annunci: uno legato al rinnovo di contratto con Pirelli e l'altro all'ingresso in società di Giovanni Gardini, l'attuale dg del Verona che diverrà l'uomo dell'Inter in Lega.
Thohir si confronterà poi con Massimo Moratti, dopo più di due mesi dall'ultimo faccia a faccia. Successivamente (forse già giovedì) ci sarà l'incontro con la famiglia Berlusconi per discutere dell'ammodernamento dello stadio San Siro. Il prossimo 25 febbraio, poi, Thohir presiederà il Cda del club. Nel mezzo, la sfida con la Sampdoria di sabato sera: il presidente la seguirà da San Siro, sperando in una vittoria che possa rilanciare la squadra.
(SportMediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA