- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A volte basta una semplice parola a cambiare tutto il senso di una frase e anche di una prospettiva di mercato. Erick Thohir, nell'intervista concessa ai cronisti stamattina a Malpensa, ha parlato anche della situazione di Bacary Sagna.
Una situazione che sembrava definitivamente morta, a giudicare dalle parole del presidente nerazzurro: "Sagna decided to stay in English Premier League, we have to accept that" ("Sagna ha deciso di restare in Premier League, dobbiamo accettarlo"), sembrava aver detto Thohir.
Ma riascoltando ripetutamente l'audio delle dichiarazioni del presidente, ecco comparire ad inizio frase un "if" ("se), sfuggito ad un primo ascolto.
E allora ecco che cambia tutto il senso della frase del presidente nerazzurro: "Se Sagna decidesse di restare in Premier League, dovremmo accettarlo". L'offerta nerazzurra è sul tavolo (biennale a 2,8 milioni più opzione per il terzo anno), la risposta del francese ancora non è arrivata. Arriverà presto e non è ancora detto che sia un no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA