primo piano

THOHIR: “Ecco i giovani che mi piacciono. Ieri ho visto 75 persone…”

Daniele Mari

Erick Thohir ha parlato al termine del primo tempo di Inter-Milan Primavera. Questo quanto raccolto dall’inviato di Fcinter1908.it: “Sono felice di essere qui, queste sono le future stelle dell’Inter. Questo è il mio impegno,...

Erick Thohir ha parlato al termine del primo tempo di Inter-Milan Primavera. Questo quanto raccolto dall'inviato di Fcinter1908.it: "Sono felice di essere qui, queste sono le future stelle dell'Inter. Questo è il mio impegno, supporto il settore giovanile, mi piacciono i giocatori giovani, spero che siano in prima squadra in futuro. E' per questo che sono qui ma certo quella di domani è una grande partita. Diciamo che questo è un allenamento contro il Milan".

PRIMAVERA - "Ci sono dei buoni giocatori come Ventre, Puscas, Bonazzoli, Dabo, Camara, Isaac Donkor. Abbiamo buoni giocatori".

INCONTRO CON MAZZARRI - "E' stato buono augurarsi buon Natale non solo con Mazzarri e i giocatori ma anche in sede con tutti quelli che lavorano per l'Inter: 75 persone. Ora l'ho incontrate tutte. E' stato un buon meeting con lo staff"

MERCATO - "Abbiamo parlato di mercato ma potete chiedere a Branca e Ausilio. C'è una divisione dei ruoli e potete chiedere a loro e al mister"