- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Altre dichiarazioni firmate Erick Thohir. Il magnate indonesiano si sta dimostrando molto rispettoso e ossequioso nel non voler scavalcare Massimo Moratti nemmeno per quanto riguarda gli annunci.
Da Giacarta, il tycoon ha parlato nuovamente della trattativa per l'Inter, come raccolto da FCINTER1908.IT: "Ho incontrato Moratti la settimana scorsa e sono tornato a casa sabato. Finora le trattative tra me e Moratti stanno andando molto bene. Non posso rivelare i dettagli della transazione. Quote? Non è importante, siamo in una fase in cui stiamo sistemando la situazione".
A Thohir è stato chiesto se i tifosi dell'Inter abbiano rappresentato un ostacolo nella trattativa, visto il legame così forte con Moratti: "Moratti è una persona gentile e cordiale, quindi è normale che i tifosi lo amino", ha detto Thohir.
Il tycoon ha poi proseguito: "Io e Moratti bbiamo una visione di costruire una squadra a lungo termine. Moratti ha investito in giovani giocatori e io vengo per costruire l'Inter insieme. Quando io investo voglio sempre costruire qualcosa di meglio. Se c'è un accordo lo dirà Moratti, spetta a lui. Il principio è che vogliamo aiutare e costruire qualcosa insieme"
© RIPRODUZIONE RISERVATA