primo piano

Thohir esce dalla sede dell’Inter: vertice finito. Con lui…

Erik Thohir è stato in sede oggi. Vi abbiamo raccontato minuto per minuto la sua giornata con le notizie che sono arrivate dal centro di Milano e raccolte da FcInter1908.it. Insieme al presidente nerazzurro c’era Steve Horowitz. I due...

Giovanni Montopoli

Erik Thohir è stato in sede oggi. Vi abbiamo raccontato minuto per minuto la sua giornata con le notizie che sono arrivate dal centro di Milano e raccolte da FcInter1908.it. Insieme al presidente nerazzurro c'era Steve Horowitz. I due sono arrivati a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 14:30 e per vedere Branca e Ausilio e per discutere, delle future mosse di mercato. Il magnate indonesiano è arrivato da piazza Liberty con la sua ventiquattrore in mano, accolto da due ombrelli nerazzurri. È uscito dalla sede, dalla porta secondaria, dopo quattro ore di lavoro. 

Ore 18:50 - Il presidente Thohir è andato via da piazza liberty, da dove era arrivato poco dopo l'ora di pranzo. Dal centro di. Milano è tutto. 

Ore18:37 - Erick Thohir esce dalla sede dell'Inter e con lui ci sono Steve Horowitz e Fassone. Il neo presidente nerazzurro ha detto di avere fretta per un incontro in tv, ma ha ribadito che manterrà la sua promessa: "Rendere l'Inter vincente e soprattutto sana".

Ore 18:10 -  In sede è salito anche Fassone, dg nerazzurro. (Sky-GdS)

ore 17.20 - "Oggi sono state dettate le linee quida per capire come il presidente vuole impostare il mercato. Ora lavoriamo, non entriamo nei dettagli, poi ne saprete di più. A gennaio? Valuteremo con tutti i settori". Queste le prime dichiarazioni di Marco Branca all'uscita della sede, dopo il vertice di mercato con Thohir, come riporta l'inviata di FCINTER1908.IT.

ore 16:40 - Il summit con Branca e Ausilio non è ancora finito. Sono passate circa due ore da quando è cominciato e dalla sede dell' Inter, Thohir non è ancora uscito. Il presidente è ancora in riunione con i due dirigenti nerazzurri. 

ore 16.15 - Si sta parlando anche di mercato, Thohir sta indicando le linee guida, nessun colpo sensazionale se non utile alla causa. La strada da seguire è quella gia percorsa per Kovacic. Dunque, giovani di assoluto valore, pronti ad affermarsi in nerazzurro in brevissimo tempo (Fonte: Sky)

ore 16.03Steve Horowitz rientra nella sede dell' Inter 

ore 15.27 - Steve Horowitz si allontana dalla sede dell' Inter. L'incontro tra Thohir, Branca e Ausilio è ancora in corso