ultimora

THOHIR-FERRERO, SCOPPIA LA PACE: SI CHIUDE PER SORIANO?

Importante contatto quello di oggi, tra il presidente dell’Inter, Erick Thohir, e il suo collega, Massimo Ferrero, numero uno della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’incontro servirà a mettere una definitiva pietra...

Riccardo Fusato

Importante contatto quello di oggi, tra il presidente dell'Inter, Erick Thohir, e il suo collega, Massimo Ferrero, numero uno della Sampdoria.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'incontro servirà a mettere una definitiva pietra sopra sul passato burrascoso, quello che vide il presidente sampdoriano inibito per 3 mesi a fine dicembre 2014 per quel "filippino" dai toni razzisti nei confronti del patron indonesiano dell'Inter. Ma il faccia a faccia tra i due, previsto nel tardo pomeriggio milanese, salvo sorprese (Ferrero la mattina sarà in Vaticano) servirà a sancire una volta di più quell'alleanza che i due club hanno avviato da tempo, rinforzandola a gennaio con il passaggio di Eder all'Inter e di Ranocchia e Dodò alla Samp. Sul tavolo, ovviamente, ci sarà Soriano, oggetto dei desideri di Mancini già da un paio di sessioni di mercato.

tutte le notizie di