primo piano

Thohir: “Grande chance per l’Inter essere a Doha. E’ bello per noi poter…”

Daniele Mari

Erick Thohir ha voluto inviare personalmente il suo in bocca al lupo al Qatar in vista dei prossimi Mondiali del 2022: “In bocca al lupo per i Mondiali del 2022, mancano ancora 6-7 anni. E’ un grande lavoro da fare per il governo e per...

Erick Thohir ha voluto inviare personalmente il suo in bocca al lupo al Qatar in vista dei prossimi Mondiali del 2022: "In bocca al lupo per i Mondiali del 2022, mancano ancora 6-7 anni. E' un grande lavoro da fare per il governo e per il popolo del Qatar ma, come rappresentante dell'Indonesia per i Giochi Asiatici del 2018, vorrei dare il benvenuto al Qatar in Indonesia per il 2018".

Poi si passa a parlare dell'opportunità dell'Inter di essere ospitata a Doha: "E' una grande opportunità per l'Inter essere a Doha. Abbiamo tantissimi tifosi qui, io l'ho incontrati, i giocatori l'hanno incontrati. E' la nostra prima volta ed è bello poter stringere il rapporto con il Qatar. Doha è bellissima, ospiterà i Mondiali. E' bellissimo essere qui e avete bellissime strutture per il calcio".