primo piano

THOHIR ha deciso: questo il nuovo assetto dell’INTER

Lo sbarco di Erik Thohir in Italia è fissato. Per il magnate indonesiano è tempo di programmare il futuro nerazzurro, futuro che riguarda la sfera dirigenziale da “riprogrammare”. Ecco perché i primi incontro al suo arrivo a Milano saranno...

Giovanni Montopoli

Lo sbarco di Erik Thohir in Italia è fissato. Per il magnate indonesiano è tempo di programmare il futuro nerazzurro, futuro che riguarda la sfera dirigenziale da “riprogrammare”. Ecco perché i primi incontro al suo arrivo a Milano saranno quelli con Andrea Berta, ex DS del Parma e attualmente DT dell’Atletico Madrid. La volontà della International Sports Capital è quella di trovare l’erede di Branca il cui futuro potrebbe essere al Monaco.

In Spagna sono convinti che il dirigente declinerà l’offerta ma – qualora ciò non dovesse avvenire – l’ex Parma si potrebbe trovare a lavorare spalla a spalla con Walter Sabatini, apprezzatissimo da Thohir e in scadenza di contratto con la Roma. Con il dirigente giallorosso i contatti sono già avviati e – qualora Berta non dovesse accettare – il suo posto potrebbe esser preso da Ausilio.