- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'avvento di Thohir nell'Inter inevitabilmente porterebbe dei grossi cambiamenti non solo sulla rosa anche a livello dirigenziale. Qualcuno rimarrebbe ma altri potrebbero essere costretti a lasciare il posto. Su una cosa però Moratti e Thohir sono d'accordo: l'unica persona salda al comando sarà Mazzarri.
Il magnate indonesiano ha condiviso la scelta dell'ex tecnico del Napoli, anche perchè rassicurato dai suoi uomini che hanno avuto relazioni molto positive sul tecnico. Ovvio che la scelta di Mazzari non sia stata condivisa tra Moratti e Thohir, ma è stata avallata. Thoihir vorrebbe chiudere al più presto la trattiva perchè vorrebbe dire la sua anche sul mercato. Che si tratti di cessione parziale o totale, i tempi tecnici potrebbero portare il subentro quasi a fine mercato, non dando la possibilità all'indonesiano di fare delle scelte e dovendo quindi accettare operazioni di mercato concluse da altri.
Su una cosa non sarebbe dispiaciuto: sull'eventuale cessione di giocatori, magari con ingaggi alti. Su una cosa è deciso infatti: la rosa dell'Inter è troppo ampia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA