primo piano

THOHIR: “IN DUE ANNI HO MESSO 200 MILIONI. MORATTI? C’É CHIMICA, L’HO CONSULTATO ANCHE PER…”

Andrea Della Sala

“Inter, ci penso io”, in sostanza è questo il messaggio emerso dopo il Cda avvenuto ieri. Il presidente dell’Inter Thohir ha voluto chiarire e ha garantito che non venderà la sua maggioranza di quote, dopo giorni di...

"Inter, ci penso io", in sostanza è questo il messaggio emerso dopo il Cda avvenuto ieri. Il presidente dell'Inter Thohir ha voluto chiarire e ha garantito che non venderà la sua maggioranza di quote, dopo giorni di speculazioni  ha voluto fare chiarezza su presente e futuro: "Quando ho acquistato il club, ho dato garanzie e mi sono impegnato. Se a giugno ci sarà bisogno di mettere nuovo denaro, lo metterò. Come è già stato fatto in passato, in due anni avrò messo 200 milioni. Contribuirà anche Moratti? Esiste un patto per il quale io sono tenuto a farlo, mentre lui ne ha la facoltà". 

Dopo novembre Moratti potrà decidere se vendere o meno la sua quota: "Ha affermato di non volerlo fare. La nostra partnership funziona, c'è chimica tra di noi; ci siamo consultati anche per l'acquisto di Eder".

(Corriere dello Sport)