primo piano

Thohir: “In passato Inter ha perso troppi giovani talenti, ora basta! Dobbiamo…”

Erick Thohir, nella giornata di ieri, è stato ospite di TV One, televisione indonesiana, per commentare la partita tra Italia e Costa Rica. Il presidente nerazzurro è stato incalzato anche su alcuni temi nerazzurri, in particolar modo relativi a...

Daniele Mari

Erick Thohir, nella giornata di ieri, è stato ospite di TV One, televisione indonesiana, per commentare la partita tra Italia e Costa Rica.

Il presidente nerazzurro è stato incalzato anche su alcuni temi nerazzurri, in particolar modo relativi a Mario Balotelli e Andrea Pirlo, ex talenti cresciuti nell'Inter ma poi ceduti dalla società nerazzurra, non senza rimpianti nel caso del regista della Juventus.

Thohir non si è sottratto e ha tracciato le linee guida per il futuro della società nerazzurra: "Troppo spesso in passato l'Inter ha lasciato andare giovani di talento. E' una cosa che dobbiamo limitare. Da ora in avanti dobbiamo proteggere i nostri talenti che potenzialmente possono diventare dei grandi giocatori", ha spiegato il numero uno nerazzurro.

Un messaggio chiaro, che può essere letto anche come una blindatura per quanto riguarda Mateo Kovacic, oggetto del desiderio del Real Madrid.