primo piano

Thohir incontra BB, si decide sullo stadio: posizioni diverse, ecco le mosse Inter

Daniele Mari

Si sta avvicinando il momento della verità per quanto riguarda la questione stadio. Il ritorno in Italia di Erick Thohir coinciderà con un incontro al vertice tra il presidente nerazzurro e gli esponenti del Milan: “La prossima settimana...

Si sta avvicinando il momento della verità per quanto riguarda la questione stadio. Il ritorno in Italia di Erick Thohir coinciderà con un incontro al vertice tra il presidente nerazzurro e gli esponenti del Milan: "La prossima settimana Barbara Berlusconi incontrerà direttamente il presidente dell’Inter Thohir, atteso a Milano martedì 23. Sarà l’occasione per fare il punto sia sull’attuale gestione di San Siro sia per capire quali sono le intenzioni per il nuovo impianto. Perché entrambe le società sono d’accordo che con questo San Siro non si può andare avanti.

L’Inter intende rinnovare completamente il Meazza, mentre la stessa Barbara spinge per un nuovo impianto di proprietà (sebbene non si sia mai nascosta in merito alle difficoltà burocratiche e legislative per lasciare San Siro e creare un nuovo impianto). Esigenze che potrebbero sposarsi alla perfezione, con i nerazzurri ben felici di restare padroni di casa unici. Ma anche aperti ad una nuova convivenza. Ma in una casa più funzionale e al passo con i tempi", spiega la Gazzetta dello Sport.