primo piano

THOHIR incontra l’Inter: tutti i dettagli sul pranzo con MORATTI

15:45 – Gli ultimi ad andare via sono stati Walter Mazzarri e Giuseppe Santoro (Fcinter1908.it) 15:20 – Sono andati via anche Massimo Moratti, Erick Thohir e i suoi soci: terminato il meeting alla Pinetina (Fcinter1908.it) 15:15...

Riccardo Fusato

15:45 - Gli ultimi ad andare via sono stati Walter Mazzarri e Giuseppe Santoro (Fcinter1908.it)

15:20 - Sono andati via anche Massimo Moratti, Erick Thohir e i suoi soci: terminato il meeting alla Pinetina (Fcinter1908.it)

15:15 - Sono andati via anche Alberto Manzonetto e Angelomario Moratti (Fcinter1908.it)

15:10 - E' terminato il pranzo ad Appiano Gentile. Il Capitano dell'Inter Javier Zanetti ha già lasciato la Pinetina, tra poco lo faranno anche gli altri protagonisti (FCINTER1908.IT)

15:00 - Mentre ad Appiano Erick Thohir e i suoi soci prendevano confidenza con la Pinetina, all'Armani si faceva vivo Thomas Shreve, futuro amministratore delegato dell'Inter, che è uscito per andare a pranzo insieme a 10 collaboratori (Sky).

14:15 - Il magnate indonesiano sta incontrando, con i suoi soci Roeslani e Soetedjo (oltre che con l'advisor di Inner Circle Steve Horowitz), Massimo Moratti, il figlio Angelomario, Alberto Manzonetto di Four Partners, Walter Mazzarri e capitan Zanetti.

13:45 - Hanno lasciato la Pinetina, in ordine sparso, Jonathan, Castellazzi, Samuel, Milito e il Cuchu Cambiasso. Tutti dopo aver conosciuto Erick Thohir.

13:15 - Piero Ausilio ha lasciato la Pinetina, dopo aver incontrato e salutato i nuovi proprietari dell'Inter

12:54 - E' arrivato alla Pinetina anche Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro è arrivato pochi minuti fa ad Appiano, preceduto da Erick Thohir, Rosan Roeslani e Handy Soetedjo. Con Moratti c'era Alberto Manzonetto, manager di Four Partners (l'advisor che ha seguito l'Inter durante la trattativa)

Il vecchio proprietario dell'Inter e il nuovo proprietario dell'Inter, quindi, incontreranno insieme la squadra e Mazzarri.

12:05 - Erick Thohir ha appena lasciato l'Hotel Armani, in via Manzoni, e insieme a Roeslani e Soetedjo si è recato alla Pinetina, dove è arrivato pochi minuti fa. Ad Appiano i nuovi proprietari dell'Inter incontreranno i dirigenti nerazzurri, Mazzarri e tutto lo staff tecnico, compresi i giocatori.

Sembra che invece, per questa sera, sia programmata una cena con Massimo Moratti, decisiva a questo punto per la presidenza. All'uscita dall'albergo Thohir non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Si è limitato ad un frettoloso "dopo, dopo".