ultimora

CENA TRA MORATTI E THOHIR: IN BALLO 70 MLN. L’EX PATRON RIBADIRA’ CHE…

Riccardo Fusato

Una volta rientrato a Milano, e sistemata la questione Pirelli, Erick Thohir, nelle prossime ore, incontrerà, presumibilmente a cena, Massimo Moratti. I due si ritrovano dopo tre mesi e il colloquio servirà per chiarire le numerose voci intorno...

Una volta rientrato a Milano, e sistemata la questione Pirelli, Erick Thohir, nelle prossime ore, incontrerà, presumibilmente a cena, Massimo Moratti.

I due si ritrovano dopo tre mesi e il colloquio servirà per chiarire le numerose voci intorno alla possibile modifica - in un senso o nell'altro - degli assetti azionari dell'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le dichiarazioni dell'altro giorno alla Rai dell'ex patron sembrano andare nella direzione di un disimpegno del 30% controllato da Moratti. Ma la sensazione è che il petroliere non abbia così fretta di vendere la sua quota (valutata 70 milioni secondo le ultime perizie) e voglia calibrare bene la sua presenza nell’Inter alla quale è troppo legato affettivamente per arrivare a una separazione definitiva. Fin dal passaggio di consegne, Moratti ha ricordato a Thohir che una società calcistica non è un’azienda come le altre e non può essere gestita solo con criteri economici. Questo concetto è fondamentale per Moratti e potrebbe essere ribadito nella prossima cena con Thohir.