- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Erick Thohir, intervistato da Inter Channel, ha raccontato le sue emozioni da presidente dell'Inter e ha scelto i tre momenti più importanti da quando Massimo Moratti gli ha lasciato il 70% del club: "Questa è la stagione migliore, abbiamo costruito bene il management e la squadra e i risultati si vedono. Parlando di business, stiamo andando bene, e i risultati arrivano. Questo è il nostro sogno ma la stagione non è ancora finita. Adesso è presto ma questo è uno dei momenti più felici anche per me. L'importante è che l'Inter torni in Champions League.
Un altro momento importante è stato quando Moratti mi ha dato l'opportunità di diventare partner e di entrare in Serie A.
Un altro momento storico è stato il ritiro di Javier Zanetti.
Anche se non ho fatto parte di quella storia, ho sentito l'emozione e quanto l'Inter sia grande, sin dal giorno della sua fondazione. Puoi vedere quanti grandi giocatori e grandi presidenti hanno fatto un passaggio di consegne per far rimanere l'Inter una squadra forte. Questi tre ricordi rimarranno sempre nel mio cuore. Ma è anche importante questa stagione perché vogliamo arrivare in Champions League. Quello sarebbe un grande traguardo per me come presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA