primo piano

THOHIR: “Inter? Trattativa va avanti, pregate! Modello non è Real ma…”

Daniele Mari

Erick Thohir torna a parlare della trattativa con Massimo Moratti e torna a spiegare il perché non può parlarne pubblicamente. E’ evidente che c’è stato un accordo con il presidente nerazzurro per non rendere eccessivamente...

Erick Thohir torna a parlare della trattativa con Massimo Moratti e torna a spiegare il perché non può parlarne pubblicamente. E' evidente che c'è stato un accordo con il presidente nerazzurro per non rendere eccessivamente "mediatica" una trattativa che mediatica non deve essere.

"La trattativa è ancora in corso. Pregate", ha detto Thohir ai cronisti che lo incalzavano a Giacarta, come raccolto da FcInter1908.it primo sito italiano.

"Si tratta di una trattativa privata, è un danno l'eccessivo eco pubblico", ha aggiunto Thohir, che ha smesso di fatto di twittare sull'Inter da giorni.

Thohir ha poi parlato anche del Dc United, svelando qual è il suo modello di calcio: "Al DC United voglio investire nei giovani giocatori. In 2 o 3 anni possiamo migliorare. Il DC United non è come i Los Angeles Galaxy o i New York Red Bulls. Loro hanno come modello il Real, noi no. A noi piacciono Arsenal, Everton, Ajax o Barcellona che investono nei giovani".