primo piano

THOHIR: “La trattativa va avanti. La società  ha una buona base e io voglio…”

“La trattativa sta andando bene, è ancora in corso, ma ci vuole tempo. La società ha una base e voglio aiutare il club a crescere. Moratti è stato fondamentale in questi anni per questa squadra”. Da Giacarta, con queste parole,...

Eva A. Provenzano

"La trattativa sta andando bene, è ancora in corso, ma ci vuole tempo. La società ha una base e voglio aiutare il club a crescere. Moratti è stato fondamentale in questi anni per questa squadra". Da Giacarta, con queste parole, Erick Thohir ribadisce le sue intenzioni di acquistare l'Inter e conferma anche le parole del presidente che stamattina ha parlato di due gruppi che si occuperanno del club.

Dall'indonesia arrivano le dichiarazioni che il magnate ha rilasciato ai giornalisti che lo attendevano davanti all'Hotel Royal Kuningan e in Italia sono state riportate anche da Ansa e Sky. L'imprenditore ci ha tenuto a precisare anche che: "il mio arrivo all'Inter non danneggia lo stato del club" e ha ammesso di voler lavorare insieme a Moratti: "Ciò che è stato costruito da lui e dalla sua famiglia è qualcosa di incredibile. Voglio aiutarlo a farla crescere, a fare in modo che si sviluppi". 

Thohir ha anche aggiunto: "Mi piacerebbe che i giovani indonesiani vestissero la maglia nerazzurra, ma non sarà giocando all'estero che i giovani dimostreranno quello che valgono. Ci sono degli altri criteri, hanno criteri propri, però se le cose non vanno non mi biasimate, non è colpa mia".