primo piano

THOHIR: “Lavezzi buon giocatore, lo stadio è un progetto. Con Mazzarri devo…”

Daniele Mari

Erick Thohir, prima di Inter-Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: “Lavezzi è un buon giocatore. Probabilità? Probabilmente no. Dobbiamo parlare con i club, con i procuratori e...

Erick Thohir, prima di Inter-Sampdoria, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: "Lavezzi è un buon giocatore. Probabilità? Probabilmente no. Dobbiamo parlare con i club, con i procuratori e con i giocatori".

MILANO - "Milano è molto bella, avete grandi artisti come Leonardo da Vinci con "L'ultima cena". I ristoranti, gli chef...cibo eccellente. Devo stare attento perché non ho un gran fisico. I dessert mi uccidono perché li adoro"

PROGETTO - "Non sono superman. Forse Zanetti lo è. Moratti dice che viene da Krypton. Ho dei progetti. Mi devo concentrare su rendere l'Inter sana e poi certamente lo stadio ma dobbiamo studiare se davvero vale la pena costruirne uno nuovo o stare a San Siro. E' troppo presto".

FAMIGLIE - "Bisogna riportare le famiglie allo stadio perché il calcio è divertimento. Per questo voglio contribuire a ripulirlo dal razzismo, dalla violenza"

OBIETTIVI - "Dobbiamo arrivare tra i primi 4, se arriviamo terzi bene, ma Mazzarri è qui solo da pochi mesi. Devo rispettare il suo lavoro e allo stesso tempo tutti dobbiamo aiutarlo per ottenere risultati"

GIOVANI - "Non posso proteggere i giovani dalla pressione di San Siro. Devono essere già preparati. La società, così come l'allenatore, deve prepararli a questa sfida".