- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Erick Thohir ha parlato ai microfoni di Sky e Mediaset dopo l'incontro con Walter Mazzarri. Ecco quanto dichiarato dal presidente:
QUAL E' IL SIGNIFICATO DI QUESTO INCONTRO?
"Il meeting era già programmato, ne avremo un altro alla fine di aprile e un altro a metà maggio. E' importante per preparare la prossima stagione. La sessione di mercato è molto corta perché ci sono i Mondiali e c'è la tourneé. Forse non è comune in Italia ma per me lo è"
HA FIDUCIA IN MAZZARRI?
"Certo, non c'è alcun problema. Il nostro lavoro, il nostro rapporto continuerà la prossima stagione ma è molto importante programmare la prossima stagione. Possiamo acquistare altri giocatori ma che abbiano la nostra stessa visione. Questo è importante. Conoscete già alcuni nomi"
SI E' SOGNATO IL RIGORE DI MILITO?
"L'ho già detto qualche settimana fa. Non so se ridere o piangere. Lo stesso vale per il rigore: non so se ridere o piangere. Come dico sempre: la Serie A è difficile, è un campionato duro. Sono sicuro che se lavoriamo duramente, avremo buoni risultati"
MAZZARRI HA DETTO CHE NON SA PIU' COSA INVENTARSI. AVETE PARLATO ANCHE DI QUESTO, COME LEGGE QUESTE PAROLE?
"Penso che nelle prossime sei partite succederanno tante cose eccitanti. Abbiamo parlato di queste sei partite, di come prepararle e vedremo i risultati. Ci sono tante partite difficili, Parma, Lazio, Napoli, il derby ed eccitanti da vedere".
AVETE PARLATO DI MERCATO?
"Certamente che ne abbiamo parlato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA