- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Erick Thohir comincia a sciogliersi. Il neo-proprietario dell'Inter, intercettato a Giacarta, ha smentito a Republika le voci secondo cui sarebbero già state decise le mosse di mercato in vista della sessione di gennaio.
Thohir ha annunciato che ci sarà un vertice con Moratti e Mazzarri, annunciato dal suo quotidiano per il prossimo 15 novembre: "In questo vertice saranno discussi i progetti a lungo termine della squadra", ha spiegato Thohir, che ha aggiunto: "Non posso decidere le mosse di mercato unilateralmente. Devo sentire gli input che arrivano dall'allenatore e dallo staff tecnico"
In particolare, Thohir ha voluto così smentire le voci riguardanti l'ex juventino Giaccherini e Andrea Pirlo, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno.
Poi il magnate ha parlato anche della frase su Nicola Ventola: "'Ho citato Ventola per far capire che conosco anche i giocatori dell'Inter meno noti. Ma questo non significa che Ventola non fosse forte. Era un buon giovane ma spesso soggetto a infortuni. Anche Obafemi Martins era un buon giovane ma non è riuscito ad imporsi. Io ricordo anche i giovani che hanno giocato nell'Inter non solo i calciatori famosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA