primo piano

THOHIR: “NIENTE POLITICA. MIO FIGLIO JUVENTINO? CON LUI SONO STATO CHIARO, DEVE…”

Daniele Mari

Erick Thohir, intervistato in Indonesia da NET TV, prima di arrivare in Italia, ha escluso un suo coinvolgimento in politica: “Non mi interessa la politica, sono a capo del comitato olimpico perché mi hanno chiesto di mettere a posto la...

"Erick Thohir, intervistato in Indonesia da NET TV, prima di arrivare in Italia, ha escluso un suo coinvolgimento in politica: "Non mi interessa la politica, sono a capo del comitato olimpico perché mi hanno chiesto di mettere a posto la situazione attuale. Ministro dello Sport? No no non mi interessa (ride ndr). E rifiuterei anche se mi chiedessero di diventare capo della Federcalcio indonesiana".

"Thohir, poi, ha parlato anche della sua famiglia, scherzandoci su: "Ho 4 figli, 2 femmine e 2 maschi. Io tifo ovviamente Inter e mi piace anche l'Arsenal. Uno dei miei figli è tifoso dell'Inter, l'altro tifa per la Juve ma da quando sono diventato proprietario dell'Inter, gli ho proibito di tifare per una squadra che non sia l'Inter perché deve rispettare il papà. E quindi ora è tifoso nerazzurro anche lui (ride ndr)".

"EVAN ALFARESI.

"