- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Appena atterrato a Malpensa, il presidente Erick Thohir ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole, riportate da Sportmediaset.it:
ANCORA ARRABBIATO PER IL KO CON L'ATALANTA?
"Non mi sono mai arrabbiato. Quando perdi come abbiamo fatto contro l'Atalanta è normale essere triste, come tifoso e presidente. Sarebbe buffo che uno rida dopo aver perso una partita, si è tristi è normale."
PREFERISCE UN ATTACCANTE GIOVANE O UNO ESPERTO?
Dipende tutto dalle discussioni con il tecnico e i dirigenti, da cosa serve per farci restare più a lungo al top. Dipenderà dai giocatori, dalla formazione e dalla strategia"
ANCORA SODDISFATTO DI MAZZARRI?
"Si, non ho alcun problema con Mazzarri né con la dirigenza. E' normale che a fine anno faremo delle valutazioni, succede ovunque. Come per esempio se il nostro sito non dovesse andar bene: perché? O se il nostro reparto vendita biglietti sta facendo bene ma come migliorarlo. E' normale, come uomo d'affari, valutare"
TORRES, MORATA E DZEKO?
"Abbiamo bisogno di un top player e uno tra Dzeko, Torres e Morata sarebbe buono per il futuro. Ma i nomi li ha fatti la stampa".
QUAL E' LA SITUAZIONE DI EVRA E SAGNA?
Non abbiamo avuto nessun contatto con Evra. Sagna? Siamo interessati perché dobbiamo bilanciare alcune posizioni, abbiamo solo Nagatomo e Jonathan e ci servono delle alternative in caso di infortuni. Ma se Sagna dovesse decidere di restare in Premier League, lo capiremmo e magari prenderemo un giovane o un ragazzo del vivaio.
CEDERE HANDANOVIC E FAR TORNARE BARDI?
Non c'è alcun progetto in tal senso ma è buono avere due buoni portieri"
Infine su Milano: "Non è ancora la mia seconda casa, ma ho ancora molte cose da fare qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA