primo piano

THOHIR: “Non è ancora fatta, auguratemi buona fortuna”. La chiusura…

Sono ore cruciali per il passaggio dell’Inter dalle mani di Massimo Moratti a quelle di Erick Thohir. Le ultime dichiarazioni del magnate indonesiano risalgono allo scorso weekend. Thohir, come già fece a suo tempo con i cronisti...

Daniele Mari

Sono ore cruciali per il passaggio dell'Inter dalle mani di Massimo Moratti a quelle di Erick Thohir. Le ultime dichiarazioni del magnate indonesiano risalgono allo scorso weekend. Thohir, come già fece a suo tempo con i cronisti indonesiani, si è limitato ad un laconico: "Non è ancora fatta, auguratemi buona fortuna" ("Not yet, wish me luck", il testo del messaggio di risposta, in inglese, alla domanda sulla conclusione dell'affare con l'Inter da parte dell'agenzia di stampa Reuters)

Una fonte interna alla trattativa, però, ha svelato che mancano solo pochi dettagli per gli annunci ufficiali: "Stanno ancora trattando ma si aspettano di chiudere l'affare prima dell'inizio della Serie A". Thohir, ad oggi, si trova ancora a Giacarta ma questo non significa che non possa arrivare a Milano nelle prossime ore.