primo piano

Thohir non molla anzi raddoppia: pronto un nuovo dt? Intanto…

Dopo una riunione fiume di 10 ore Erick Thohir ha lasciato la sede nerazzurra da uscita secondaria eludendo i giornalisti. Oltre a parlare di mercato, nella lungo lunedì milanese, il patron ha parlato ai suoi più stretti collaboratori anche di...

Riccardo Fusato

Dopo una riunione fiume di 10 ore Erick Thohir ha lasciato la sede nerazzurra da uscita secondaria eludendo i giornalisti. Oltre a parlare di mercato, nella lungo lunedì milanese, il patron ha parlato ai suoi più stretti collaboratori anche di innovazioni a livello dirigenziale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dall’Inghilterra sarebbero arrivate voci di un interessamento dell’Inter di un inglese per l'area tecnica, ma l'indiscrezione per il momento non trova conferme.

Si apprende inoltre che Thohir, prolungherà la sua permanenza in Italia fino a sabato, avendo un’agenda molto fitta, con all’orizzonte, tra l’altro, il tanto atteso incontro con Andrea Agnelli. Ma non finisce qui. In programma, prima di salire sull’aereo per Giacarta, però, si presenterà ad Appiano Gentile per spronare la squadra e per incoraggiarla in vista del big match contro la Juventus nel quale spera in un grande risultato per mettere il punto alla crisi.