primo piano

Thohir ora deve decidere: o investe subito oppure…

Riccardo Fusato

Da Giacarta arrivano messaggi di Thohir sopo la sconfitta dell’Olimpico e non sono frasi positive. Ora il nuovo presidente dell’Inter è difronte al dilemma: cosa fare in questa sessione di mercato? Le questioni sono due e...

Da Giacarta arrivano messaggi di Thohir sopo la sconfitta dell'Olimpico e non sono frasi positive. Ora il nuovo presidente dell'Inter è difronte al dilemma: cosa fare in questa sessione di mercato?

Le questioni sono due e semplicissime. Da un lato, investire (peggiorando un bilancio che sarà in rosso per una settantina di milioni anche nel 2013-14) con l'intento di rimanere in alta classifica oppure sperare che questa squadra cresca e smetta di commettere gli errori in fase difensiva che recentemente sono costati molto. Mazzarri un paio di regali li accoglierebbe volentieri. La tentazione Osvaldo, nome che sta tornando caldo a dispetto delle smentite del ds Ausilio, scalda il tecnico toscano, ma anche l'ipotesi di vestire subito di nerazzurro D'Ambrosio è molto concreta.