primo piano

Thohir: “Per 1-2 anni in Europa League, poi la Champions. A malincuore ho…”

E’ un Erick Thohir molto prudente quello che ha parlato oggi a Giacarta. Il presidente nerazzurro non vuole mettere pressioni su Walter Mazzarri e per quanto riguarda gli obiettivi non alza l’asticella parlando a TribuneNews: “Il...

Daniele Mari

E' un Erick Thohir molto prudente quello che ha parlato oggi a Giacarta. Il presidente nerazzurro non vuole mettere pressioni su Walter Mazzarri e per quanto riguarda gli obiettivi non alza l'asticella parlando a TribuneNews: "Il nostro obiettivo per la prossima stagione è quello di qualificarci all'Europa League e restarci per uno o due anni. Noi vogliamo andare in Champions League ma va creata una squadra in grado di andarci, è un processo graduale".

Thohir ha parlato anche dell'addio alle leggende del Triplete: "L'età media deve essere di 26,5 anni, a malincuore abbiamo salutato le leggende. Ma noi guardiamo ai migliori giocatori cercando di bilanciare età e ruoli in cui siamo carenti. Abbiamo già una lista di obiettivi sul mercato e ora, al Mondiale, guarderemo giocatori di ogni continente, dall'Asia all'Europa dell'Est fino al Sudamerica".