primo piano

THOHIR: “Realistico il quarto o quinto posto. Tifosi, pazienza! Voglio fare…”

Erick Thohir torna a parlare dall’Indonesia e lo fa dalle colonne del suo quotidiano, Republika. Si torna a parlare di obiettivi e questa volta Thohir abbassa l’asticella: “Ho sempre detto che stiamo facendo meglio della scorsa...

Daniele Mari

Erick Thohir torna a parlare dall'Indonesia e lo fa dalle colonne del suo quotidiano, Republika. Si torna a parlare di obiettivi e questa volta Thohir abbassa l'asticella: "Ho sempre detto che stiamo facendo meglio della scorsa stagione. Realisticamente l'obiettivo può essere arrivare quarti o quinti. Ma bisogna vedere l'andamento di Fiorentina, Napoli e Verona. Abbiamo perso parecchi punti nelle ultime partite", ha ammesso Thohir.

Il presidente nerazzurro ha chiesto ai tifosi di avere pazienza: "Un progetto non può essere messo in piedi in uno o due mesi. Le cose richiedono tempo. Il principio che voglio introdurre è quello che appartiene a gran parte dei club americani. Hanno tantissimi progetti per raggiungere un punto di equilibrio tra salute economica e prestazioni di alto livello".