primo piano

THOHIR, ritorno di fiamma per TORRES: il motivo

Ritorno di fiamma tra Inter e Torres. L’attaccante spagnolo rimane il sogno di Thohir per rinforzare l’attacco nerazzurro e sfondare nel mercato asiatico. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il DS Piero Ausilio avrebbe...

Giovanni Montopoli

Ritorno di fiamma tra Inter e Torres. L’attaccante spagnolo rimane il sogno di Thohir per rinforzare l’attacco nerazzurro e sfondare nel mercato asiatico. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il DS Piero Ausilio avrebbe nuovamente virato verso l’attaccante del Chelsea dopo aver realizzato l’impossibilità di arrivare a Dzeko e Morata.

Chiudere l’operazione però non sarà cosa di poco conto, il calciatore infatti percepisce ad oggi uno stipendio di quasi 7 milioni di euro netti, cifra che naturalmente non rientra nelle logiche dalla nuova proprietà nerazzurra.

I tempi per l’operazione non saranno comunque lunghi. Entro la fine di maggio infatti si potrebbe capire quelle che saranno le reali intenzioni da parte del calciatore che vorrebbe comunque provare un’esperienza nel campionato italiano soprattutto per riscattarsi dall’anonima stagione con i blues.

Per lo spagnolo l’Inter avrebbe avanzato una richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato per una cifra considerevole; prestito che vedrebbe parte dell’ingaggio (circa il 50%) pagato dal Chelsea.