primo piano

Thohir sbarca domani: Sostituto di Roeslani, chi sarà  il mister X?

Riccardo Fusato

Il presidente dell’Inter Erick Thohir è atteso per domani mattina a Malpensa, ma questa volta non arriverà solo. Con lui ci saranno, il direttore generale dell’Inter Marco Fassone, i due consiglieri Handy Soetedjo (che detiene il 14% delle...

Il presidente dell’Inter Erick Thohir è atteso per domani mattina a Malpensa, ma questa volta non arriverà solo. Con lui ci saranno, il direttore generale dell’Inter Marco Fassone, i due consiglieri Handy Soetedjo (che detiene il 14% delle quote nerazzurre) e Hioe Isenta, oltre al mister X che nel Cda nerazzurro prenderà il posto di Roslan Roeslani, costretto a cedere la propria quota (14%) allo stesso Thohir.

Ovvio che tutto il quartier generale indonesiano si sia mosso al gran completo, in quanto Venerd’ è previsto il CdA della società. Piuttosto c’è un alone di mistero su chi possa essere il famoso mister X. Al momento non filtra nulla anzi, sono arrivate anche delle smentite sui nomi circolati. Non sarà uno dei Barie e nemmeno, sembrerebbe, altri imprenditori già accostati in passato al tycoon.  Thohir infatti ha fondato il Mahaka Group con Muhammad Lutfi, Harry Zulnardy e Wisnu Wardhana, genero dell’imprenditore del carbone Wiwoho Basuki. E ha invitato il tycoon locale Tomy Winata a unirsi a lui nella JakTV. Mister X comunque dovrebbe aiutare il club anche nello sviluppo del piano commerciale.