- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato in entrata da parte dell'Inter potrebbe non essersi fermato all'acquisto di Brozovic.
Il tycoon vorrebbe infatti regalare a Mancini un altro centrocampista e ad oggi ci sono quattro indiziati. Il primo rimane sempre Lucas Leiva: Ausilio non si è ancora arreso e nel viaggio a Londra, che ha consentito all'Inter di chiudere per Murillo, si è reso conto delle difficoltà per arrivare al brasiliano, ma nonostante tutto prima di arrendersi si vuole giocare tutte le carte.
Le alternative sono: Thiago Motta (prestito secco), Lassana Diarra (i contatti tra il legale del francese e la Lokomotiv per risolvere il contenzioso sulle mensilità non pagate dal club sono frequentissimi: l'obiettivo è di trovare un accordo per anticipare i tempi della sentenza Fifa), e Susic: con il "tuttocampista" dell'Hajduk è tutto fatto per l'estate ma, come per Murillo, prima del gong - in caso di necessità - verranno anticipati i tempi.
Visto l'iperattivismo di Ausilio e Fassone, non va escluso che l'Inter - nonostante le smentite di Mancini - possa prendere al mercato dei saldi pure un sostituto di Osvaldo: non a caso il club avrebbe assai gradito uno scambio con Quagliarella. Respinta l'offerta del Qpr per Taarabt, l'Inter guarda al Psg e punta a un prestito last minute di Lavezzi, un botto finale che renderebbe l'attacco davvero da Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA