primo piano

Thohir scatenato: rinnovo con Pirelli? Ecco i nuovi progetti comuni…

Si è scatenato Erick Thohir. Dopo essere stato promosso il suo piano di rifinanziamento, ora il tycoon starebbe trattando con Pirelli il rinnovo di contratto per la sponsorizzazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il contratto...

Riccardo Fusato

Si è scatenato Erick Thohir. Dopo essere stato promosso il suo piano di rifinanziamento, ora il tycoon starebbe trattando con Pirelli il rinnovo di contratto per la sponsorizzazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il contratto che scadrà nel 2016 è in fase di discussione, tanto che entro un paio di mesi protrebbe arrivare la fumata bianca per il suo rinnovo. Ma non finisce qui; il rapporto tra l'Inter e l'azienda presieduta da Tronchetti Provera verrà ulteriormente consolidato, e ci sarebbero dei progetti su iniziative da portare avanti insieme durante la prossima tournée nerazzurra negli Stati Uniti, ma anche nei mesi successivi. Pirelli considera il club di corso Vittorio Emanuele come un partner importante per valorizzare il suo marchio, specialmente adesso che l’orientamento dato da Thohir è quello di svilupparsi ancora di più sui mercati internazionali, in particolare quelli del Far East, dove Pirelli vuole sfondare.